Svelato il Bill completo della prossima edizione del Metalitalia Festival!

Metalitalia.com, in collaborazione con MC² Live e Live Club, è orgogliosa di annunciare nuove conferme e quindi di svelare il programma definitivo della dodicesima edizione del Metalitalia Festival, che si terrà sabato 27 e domenica 28 settembre 2025 presso il Live Club di Trezzo sull’Adda (MI)

BIGLIETTI SINGOLI GIORNI E ABBONAMENTI (CLICCA QUI)

Day 1 – Sabato 27 settembre 2025
A completare una giornata già ricca di grandi nomi internazionali come DARK TRANQUILLITY, SOEN, KANONENFIEBER, EQUILIBRIUM, PERSEFONE, IOTUNN e BEDSORE, siamo entusiasti di annunciare la partecipazione dei MESSA!
Attivi dal 2014, i MESSA sono una delle realtà più affascinanti e riconosciute a livello internazionale del panorama heavy contemporaneo. Il loro stile, in costante evoluzione, unisce doom, occult rock e goth/dark wave in un linguaggio sonoro unico, personale e profondamente evocativo.
Dopo aver calcato i palchi dei più importanti festival internazionali, dall’Hellfest al Roadburn, la band promette un’esibizione che si preannuncia intensa e totalizzante, incentrata sul nuovo acclamato album “The Spin”.

Day 2 – Domenica 28 settembre 2025
Nella giornata che vedrà salire sul palco STRATOVARIUS, RHAPSODY OF FIRE, TWILIGHT FORCE, VISION DIVINE, ELVENKING, ANCIENT BARDS e SKELETOON, si aggiunge con entusiasmo alla line-up anche una delle realtà più brillanti del panorama power metal italiano: MOONLIGHT HAZE!
Guidati dall’eclettica voce di Chiara Tricarico, i MOONLIGHT HAZE arricchiranno la domenica del festival con il loro sound energico e raffinato, fatto di melodie trascinanti e un’inconfondibile attitudine moderna.

I meet & greet gratuiti con gli artisti, metal market, i dettagli della sezione dedicata alla body art Metalitalia Ink e i gruppi che parteciperanno al Warm Up Party il venerdì 26 settembre al Bloom di Mezzago verranno annunciati a breve

Biglietti disponibili sui circuiti Vivaticket, TicketSMS, Mailticket, Ticketone e Ticketmaster.

SUPPORTED BY
EMP Mailorder
Time To Kill Records
Artwork a cura di Clod The Ripper