The Nightmare After Christmas: la SPLEEN ORCHESTRA torna al Live Club sabato 26 dicembre

Sabato 26 dicembre
The Nightmare After Christmas
The SPLEEN ORCHESTRA / Tim Burton Show – Live Club Trezzo

E’ Natale. Babbo Nachele è appena sceso giù per i nostri camini… è tempo di sognare, e di lasciarsi trasportare nel mondo magico delle fiabe. Noi vi proponiamo quello di Tim Burton, con l’incredibile Show della Spleen Orchestra con le musiche dolci, malinconiche e piene di suspence di Denny Elfman.

Un circo freak all’insegna dell’immaginario Timburtonesco. Atmosfere gotico fiabesche e brani tratti dai più celebri film di Tim Burton eseguiti dal vivo. Un miscrocosmo sospeso nel tempo e nello spazio costellato da felici malinconie, atmosfere gotiche, neve, caramelle e strane creature…
Una band di otto elementi. Trucchi, costumi, scenografie e proiezioni per un viaggio attraverso il mondo visionario del geniale regista. Uno spettacolo musicale e visivo sulle note del compositore Danny Elfman.
La band racconta Tim Burton attraverso un proprio linguaggio musicale e scenico mantenendo intatto lo spirito poetico delle pellicole, cercando di riproporre, con un taglio tra l'”indie” e il “musical”, uno straordinario immaginario musicale e visivo di estrema ricchezza.

Tutti i dettagli nell’evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.