Torna FLOWER 70s Woodstock Party, sabato 30 gennaio al Live Club!

SABATO 30 GENNAIO torna FLOWER 70s Woodstock Party al LIVE MUSIC CLUB di Trezzo sull’Adda
Info e dettagli qui

❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀

Dopo aver girato alcuni fra i bei clubs e spazi estivi del nord Italia nella scorsa stagione torna finalmente FLOWER 70s WOODSTOCK PARTY al Live Music Club di Trezzo sull’Adda, uno dei templi del Rock’n’Roll!

Sarete circondati da scenografie psichedeliche, piume, narghilè e vi avvolgeremo nell’atmosfera di un’epoca irripetibile, fatta di amore e musica, che rivivrà per una notte!

LIVE ON STAGE Woodstock Alive, una strepitosa super band che ripercorrerà sul palco dal vivo tutti gli indimenticabili brani di Led Zeppelin e Jimi Hendrix e dei più grandi artisti esibitisi a Woodstock, tra riff e melodie inconfondibili che hanno segnato un’epoca e i nostri cuori!

A seguire lo scatenato DJ Sunshine, per ballare ad occhi chiusi, saltare, cantare, sognare di essere nell’immenso pratone di Woodstock! Rivivrete le emozioni dei più grandi assoli della storia del Rock, tra sonorità psichedeliche e ritmi travolgenti, con un pizzico di soul & funky per ondeggiare sfrenati per tutto il resto della notte!

Intorno a voi:
❀ Ashram corner: relax e musica tra tende, piume e cuscini!
❀ Proiezioni psichedeliche ed allestimenti speciali: siete pronti a restare a bocca aperta?
❀ Peace & Love Gadgets: com’è facile riscoprire l’hippie che c’è in te!
❀ Woodstock Photo Set: mettiti in posa, sorridi e taggati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.