Vallanzaska + Matrioska festeggiano con al Live Club i 25/20 anni di carriera venerdì 5 febbraio

Venerdì 5 febbraio al Live Club è… SKARNEVALE!
E’ tempo di saltare a ritmo di ska, punk e rock, insieme a due delle band che hanno reso indimenticabili gli anni 90 in Italia: Vallanzaska e Matrioska!

Nel 2016 raggiungono infatti due importanti traguardi: 25 anni di attività per Vallanzaska e 20 anni per Matrioska. Festeggeremo insieme a loro per una serata indimenticabile che ci riporterà indietro nel tempo, e non solo!

Tutti i dettagli nell’evento

Vallanzaska: Dal vivo verrà proposto il meglio del loro repertorio di quest ultmi 25 anni con rivisitazioni dei brani celebri, nuovi arrangiament dei brani più storici e sorprese che stupiranno anche chi li ha già vist più volte.

Matrioska : La band riproporrà dal vivo una selezione dei migliori successi degli ultimi 20 anni e presenterà in anteprima alcuni nuovi brani inediti che andranno a far parte del nuovo album “OCCHI MOSSI” in uscita in primavera. Vietato mancare!

Dopo i concerti VHS 90s
Punk Rock Party

Worst Night Since 1990
La serata per quelli che capelloni, camicia a scacchi e barba lunga non c’entra un cazzo con hipster. #90

Nirvana, Smashing Pumpkins, Oasis, The Offspring, Blur, Rancid, Beastie Boys, NOFX, Bad Religion, Pantera, Pearl Jam, Blink 182, Punkreas, Pornoriviste | The Cure, ACDC, 2pac, Green Day, Lag Wagon, RATM, Chemical Brothers, Fatboy Slim, Daft Punk & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.